Ancora difficile la situazione intorno a Jozo Simunovic: condizioni fisiche non perfette e accordo tra le società ancora non trovato
Da ore ormai la situazione di Jozo Simunovic è completamente bloccata: il difensore croato del Celtic ieri si è sottoposto a visite accurate (sia alla Fornaca che al Centro di Medicina dello Sport) e lo staff medico chiamato per il consulto ha valutato le sue condizioni informando la società, come di rito.
Il ginocchio del giocatore non è in perfette condizioni ed è per questo motivo che il Toro tentenna e non chiude l’operazione. Sul piatto c’è una cifra, vicina ai 4 milioni, che i granata avevano offerto vincendo la perplessità degli scozzesi e facendo in modo di ottenere il sì per le visite a Torino.
Ora, però, la società di Urbano Cairo vuole valutare al meglio la situazione anche dal punto di vista economico, per non rischiare di tesserare un giocatore (che oltretutto andrebbe ad occupare un posto in lista) le cui condizioni fisiche non convincono del tutto. Oltretutto trattandosi di un’operazione che ha un costo, i granata stanno studiando un modo per essere eventualmente tutelati.
A due ore e mezza circa dal gong Jozo Simunovic è in attesa, come del resto lo sono i tifosi, di capire se potrà o no vestire la maglia granata.
Hart (prestito) Padelli(fine contratto), Zappa (deluso) , de silvestri (29 anni), abeti lo si voleva vendere, rossettini scarso e vecchio, Bovo TITOLARE A FINE CARRIERA, CASTAN titolare in Prestito, moretti a fine carriera, molinaro TITOLARE A FINE CARRIERA, AVELAR ROTTO E FUORI ROSA, centrocampo sufficiente. Attacco speriamo che segni. Difesa… Leggi il resto »
Ma piantala.
Fatti i cazzi tuoi!
Cosi come tu ti fai i tuoi.
Follerà non arriverà mai già. Basta leggere i commenti di certi personaggi qui sotto.
Lo posto anche qua. Come del resto in molti….. Non è stato un mercato insufficiente. Molto peggio. Abbiamo un attacco che da anni non vedevamo e di proprietà, questo è vero, ma stop. Centrocampo: può l’arrivo di Valdifiori, solo, colmare le lacune ataviche del reparto? Se Obi sta in salute,… Leggi il resto »
Quotato!!